Al via le iscrizioni per l’a.s. 2024-2025

Ormai ci siamo: le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate a partire dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 ed entro e non oltre le 20:00 del 10 febbraio 2024.

📌Le domande per le classi prime della Scuola Primaria devono essere inviate esclusivamente on-line, attraverso la nuova piattaforma del MIM Unica, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Anche quest’anno sarà possibile avvalersi dell’App Io per seguire l’iter dell’iscrizione.

📌Per la Scuola dell’infanzia invece le iscrizioni avvengono con la consueta modalità del modello cartaceo da presentare materialmente alla segreteria della scuola.