Premiazione Concorso Letterario

27 Luglio 2024

Concorso letterario 1° edizione a.s.2022-23

Sabato 14 gennaio presso l’Auditorium della scuola “Ugo Foscolo” ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della 1° edizione del Concorso Letterario per alunne ed alunni delle scuole Primarie di Capitanata per l’a.s.2022/2023. L’iniziativa, indetta dall’Istituto Comprensivo “Foscolo-Gabelli” di Foggia, si pone la finalità di stimolare studentesse e studenti ad apprezzare e promuovere l’espressione scritta in forma libera e creativa, vivendola come un’opportunità per valorizzare la ricchezza interiore e far emergere la sensibilità di ciascuno e i molteplici talenti. Con orgoglio e soddisfazione, comunichiamo che un’alunna della classe V E del nostro Istituto si è classificata tra i primi posti.