Progetto multidisciplinare (Judo-Lotta-Karate) “Tutti giù per terra” FIJLKAM/XII C.D. “G. LEOPARDI”

Con gioia, soddisfazione ed immenso orgoglio condividiamo e comunichiamo a tutta la comunità scolastica che il XII Circolo didattico “G. Leopardi” è stato prescelto, come prima ed unica scuola per la regione Puglia, nel progetto multidisciplinare (Judo-Lotta-Karate) “Tutti giù per terra” presentato dalla Federazione FIJLKAM, in collaborazione con l’ASD Evolution Artagon di Foggia. Tale progetto contribuisce allo sviluppo completo ed armonico della personalità dei giovani, valorizzando gli aspetti formativi dello Sport con una specifica missione: rispetto delle regole per la prevenzione e il contrasto del bullismo e della prevaricazione. Molti saranno gli eventi e le iniziative che la nostra scuola intende mettere in cantiere per garantire alle nostre alunne e ai nostri alunni di poter crescere in modo armonioso e consapevole!